"Tutto in una notte" il LARP di Terre Spezzate

Immaginate di fare un vero salto nel tempo per un week end…

Immaginate di essere catapultati a Tolone, il 23 aprile del 1941

La Seconda Guerra mondiale infuria, incombe su di voi…

Tutto in una notte è un LARP (Live Action role Play, o Gioco di Ruolo dal Vivo) sulla Memoria basato su un’idea originale di Federico Malavasi per Terre Spezzate, a cui ho avuto il piacere di dare il mio piccolo contributo scrivendo un personaggio che qualcuno di voi potrà impersonare e rendere vivo durante il live del 27-28 aprile 2019, all’agriturismo Aggazzotti a Colombaro di Formigine (MO).

Trovate tutte le indicazioni sul sito di “Tutto in una notte”, io posso anticiparvi che si tratta di una storia potentissima, che vi farà stare col cuore in gola per un bel pezzo!

IL DESTINO ALL’ASTA

Quanto lo sfarzo può riuscire a nascondere gli orrori di una guerra?

“Tutto in una notte” è un larp storico, ma non solo.

Classe ed eleganza saranno protagonisti in questo evento, in contrasto con il terrore strisciante e la paura di venire coinvolti in prima persona nel conflitto.

Vivrete un’atmosfera lussuosa fatta di musica e champagne o respirerete l’aria densa del giogo del nazismo ed intrisa d’odio e paura?

www.grv.it/tuttoinunanotte/

Post Correlati

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.