e dame, i cavalieri, le armi e gli amori… il videogame Hyperversum trasporta i giocatori in un medioevo digitale, così accurato da sembrare reale.
Fino a quando il gioco non si fa vero e inghiotte Ian, Daniel e i loro amici in una partita mortale nella Francia del XIII secolo.
I personaggi della saga bestseller di Cecilia Randall sfilano in questa emozionante galleria, in cui si alternano approfondimenti inediti firmati dall’autrice e le illustrazioni di Elena Tormen.
he ladies, the knights, the arms, and the loves… the video game Hyperversum transports players into a digital Middle Ages, so accurate that it seems real.
Until the game does get real and engulfs Ian, Daniel and their friends in a deadly game in 13th-century France.
The characters from Cecilia Randall’s bestselling saga parade in this exciting gallery, featuring previously unpublished insights signed by the author and illustrations by Elena Tormen.
Alex si strofinò gli occhi per ricacciare indietro le lacrime che pungevano le palpebre come aghi. Niente sarebbe più stato come prima, ne era certa. Il suo sogno medievale era finito, irrimediabilmente compromesso. Il castello di carte era in bilico e sarebbe caduto nel peggiore dei modi entro qualche ora o qualche minuto… Forse era già crollato.
Lo vendicherò, lo giuro sul mio sangue, pensò Marc in un impeto di furia, ma sapeva fin troppo bene di essere lui la preda in quel momento, di avere le ore contate e che forse non avrebbe avuto mai la possibilità di rendere giustizia a chi era morto prima di lui.
Ian distolse gli occhi, allargò le braccia. «Che posso fare, altrimenti? Ho altri due figli. Se questo segreto trapela anche la loro vita ne resterà sconvolta. Mentire a tutti è la mia condanna, il prezzo che devo pagare per il gioco che ho scelto di continuare a giocare.»