Domenica 18 giugno alle ore 17.00, presso l’Area Eventi del Centro Commerciale GrandEmilia di Modena, incontro con due scrittrici, entrambe modenesi, che stanno scalando le classifiche italiane.
Cecilia Randall ha riscosso grandissimo successo vendendo oltre 200.000 copie della saga “Hyperversum”. Dopo aver pubblicato per diversi anni altri romanzi fantasy, torna con il suo ultimo lavoro che vede l’evolversi delle vite dei protagonisti già conosciuti dal pubblico.
Roberta Dieci, con il suo romanzo d’esordio “I sogni non fanno rumore”, ha vinto l’ultima edizione del Buk Festival nella categoria romanzi inediti, e le è stato recentemente assegnato il premio letterario Navarro a Sambuca di Sicilia.
Federica Galli introdurrà le due autrici in un clima conviviale, in cui il pubblico non sarà solo spettatore, ma partecipante attivo di una conversazione con le scrittrici, mentre alcune hostess serviranno un piccolo rinfresco.
L’evento sarà ripreso da una troupe e sarà trasmesso all’interno del programma Trend in onda su TRC.
Dopo la presentazione le autrici saranno a disposizione per autografare i loro libri, che potranno essere acquistati presso la Libreria Coop.